Vinci ogni mese una sfera d’oro grazie al concorso Bref

Fino al 30 novembre 2015 partecipa al concorso Bref e prova a vincere, ogni mese, una sfera d’oro in palio, consistente in un ciondolo in oro di 18K carati del peso di 8 gr. a forma di sfera, del valore di 308.80 euro.

bref

Meccanica di partecipazione

Acquista un prodotto confezione di Bref Power Activ (nel formato singolo o duo pack), conserva lo scontrino che comprova l’acquisto e collegati al sito www.bref.it ed effettua la registrazione.

Dopo aver confermato la registrazione bisogna accedere a questa pagina dedicata al concorso e compila il modulo di partecipazione inserendo:

  • Le cifre dell’importo totale dello scontrino
  • La data dell’emissione scontrino
  • L’ora dell’acquisto
  • Il numero progressivo dello scontrino.

Clicca su conferma e incrocia le dita!

Non ti resta che aspettare l’estrazione per scoprire se sei uno dei fortunati vincitori. Per ogni mese verrà estratto, tra tutti i partecipanti, un fortunato vincitore, con una ulteriore estrazione finale, per un totale di 12 ciondoli d’oro a forma di sfera.

In caso di vincita bisognerà inviare, entro 10 giorni dalla comunicazione: scontrino originale, conferma dei dati personali con relativo indirizzo per la consegna del premio e documento d’identità in corso di validità al seguente indirizzo:

VINCI UNA SFERA D’ORO CON BREF”

c/o DMT – Casella Postale n.1 – 40033

Casalecchio di Reno (BO)

Ogni scontrino giocato, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati, da diritto ad una sola partecipazione, ma puoi giocare tutti gli scontrini che vuoi, ed aumentare cosi le tue probabilità di essere estratto.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità, il prossimo ciondolo a sfera da 18k carati potrebbe essere il tuo.

Leggi il regolamento per scoprire tutti i dettagli di questa iniziativa.