Acquista le gustose praline e vinci i premi in palio

Hai già preparato la calza per l’arrivo della befana? Non dimenticare di acquistare le gustosissime praline Witor’s e partecipa al concorso a premi “Gioca e vinci subito” in palio 121 City Bike e 18 Smart TV Samsung da 55”.

Concorso Witor'sScopri come partecipare al concorso:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista almeno una confezione di praline Witor’s da 250g a scelta tra Bianco Cuore, Golden, Noir, Il Boero Ciliegia, Il Boero Nocciola, Il Boero Bianco, Il Boero Limoncello, White, Stracciatella, Tiramisu, Classic Selection, Specialty Selection oppure 1 confezione 200g Gianduiotto Mix che riporta la grafica del concorso.

Scopri il codice univoco all’interno della confezione e partecipa al concorso a premi mediante web o SMS:

  • A mezzo web: accedi al sito ed effettua la registrazione compilando il modulo di iscrizione e inserisci nell’apposito box il codice univoco;
  • A mezzo SMS: invia un SMS al numero 3397741221 con indicato il tuo codice personale trovato all’interno della confezione.

In entrambi i casi il sistema instant win ti comunicherà immediatamente l’esito della giocata mediante un messaggio a video o un SMS di risposta e se hai vinto il premio in palio ogni giorno consistente in una BICICLETTA BOTTECCHIA linea “TREKKING CITY” 200 TY21 6S LADY oppure 205 TY21 6S MAN del valore di € 150, o se hai vinto il premio in palio ogni settimana, ovvero una SAMSUNG TV FHD Curvo SERIE J6300 55’ del valore di € 810,00.

In caso di vittoria sarà necessario convalidare la vincita per ricevere il tuo premio che ti verrà consegnato entro 180 giorni dalla convalida dei tuoi dati direttamente presso il tuo domicilio.

Acquista le deliziose praline Witor’s, gioca il codice e prova a vincere uno dei fantastici premi in palio. Concorso valido fino al 30 aprile 2016, per tutti i dettagli puoi consultare il regolamento completo cliccando qui.

offerta