Scatta un selfie col tuo migliore amico e tagga @Toluna. In palio 15000 punti!

Arriva il nuovo concorso di Toluna: #TolunaFriends! Entro il 30 settembre, condividi su Instagram o Twitter un selfie che ritragga te e il tuo migliore amico. Il Team di Toluna selezionerà due vincitori che riceveranno 15000 punti! Non perdere quest’occasione!

concorso-toluna

Ma cos’è Toluna? Si tratta di un importante e celebre panel di sondaggi, attivo in Italia ormai da molti anni. Per registrarti su Toluna clicca qui e avrai accesso a un mondo di sondaggi retribuiti e prodotti da testare! Potrai riscattare i tuoi premi già a partire da 1000 punti, per ottenere tante diverse gift card (Amazon, Bennet, Coin, Feltrinelli, Chicco, Ikea, Zalando, Trony, Upim, ecc.), premi fisici e accrediti nel tuo conto corrente.

Oltre ai sondaggi retribuiti, Toluna dà ai suoi utenti la possibilità di partecipare a concorsi tematici. Accedi tramite Facebook alla pagina ufficiale del panel e partecipa a piccoli qui: potresti essere il vincitore di migliaia di punti extra!

Inoltre, periodicamente Toluna dà vita a concorsi dai premi decisamente più sostanziosi. Cogli l’occasione di incrementare i tuoi Tolunapoints, questo mese in palio ce ne sono 15000!

Partecipare è semplicissimo: segui sui social Twitter e Instagram la pagina di @Toluna, condividi un selfie con il tuo migliore amico (che potrà anche essere un animale domestico!) e non dimenticare di usare l’hashtag #TolunaFriends. Entro l’8 ottobre alle 17:00 il Team selezionerà in maniera del tutto casuale i due vincitori che si aggiudicheranno la bellezza di 15000 punti a testa! I fortunati vincitori verranno avvisati tramite Instagram e il premio sarà accreditato nel suo conto entro soli 5 giorni lavorativi.

Iscriviti gratis a Toluna. Condividi la tua foto e in bocca al lupo!