Registrati su www.orespesebene.carrefour.it e partecipa al concorso

Fino al 9 gennaio 2017 partecipa al concorso a premi gratuito “Attimi d’amore”, condividi la foto o un video che ti riprenda mentre baci la tua dolce metà e prova a vincere un week end romantico per due, e ricevi sempre un buono sconto del valore di 10 euro.

Scopri come partecipare:

durante tutto il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito www.orespesebene.carrefour.it ed effettua la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti.
Carica nell’apposito sezione un breve video o una foto che ti ritragga mentre baci la tua dolce metà ed invia la tua partecipazione, tutti i contenuti verranno pubblicati in una speciale gallery e potranno essere visualizzati dagli altri utenti. Potrai partecipare più volte al concorso caricando foto o video differenti.

Riceverai tramite mail un buono sconto del valore di 10 euro da poter utilizzare per una spesa minima di 50,00 euro direttamente al sito www.carrefour.it

Al termine del concorso a premi una giuria competente valuterà ogni singolo contributo ricevuto e selezionerà i migliori 6, gli autori dei quali si aggiudicano i premi in palio, nel dettaglio:

  • dal 1° al 3° estratto – un soggiorno per 2 persone di una notte presso la struttura la “Casa sull’Albero” sul Lago di Como del valore di 700 euro;
  • dal 4° al 6° estratto – un soggiorno per 2 persone di 2 notti presso il Val di Luce Resort di Abetone del valore di 700 euro.

Ma non è tutto, i video più belli ricevuti potranno diventare protagonisti della campagna Orespesebene KissEdition, raccontando a tutto il mondo del web l’importanza di dimostrare il proprio amore.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi Attimi d’Amore puoi consultare il regolamento integrale disponibile al sito www.orespesebene.carrefour.it.

Prova anche a vincere un week end a Berlino con il concorso “Grande concorso Warsteiner Berlin Calling”.

registrati