Mostra la Bridget Jones che è in te e partecipa al concorso!

Entro il 25 settembre 2016 collegati al sito dedicato al contest “Bridget Moment” e condividi la tua fotografia su Instagram per provare a vincere un cofanetto Relax o una coppia di biglietti per assistere alla visione del nuovo film di Bridget Jones.

Scopri come partecipare al concorso

L’iniziativa è rivolta a tutti gli utenti maggiorenni che durante il periodo di validità del concorso si collegheranno al sito ufficiale Bridget Moment per condividere un proprio scatto e agli utenti iscritti al social network Instagram (con account pubblico) in data antecedente a quella di inizio della manifestazione a premi.

Per partecipare non dovrai far altro che condividere il tuo “momento Bridget” caricando un tuo scatto ispirato alla protagonista del film “Bridget Jones’s Baby” in uscita nelle sale cinematografiche il 22 settembre. Per caricare la tua fotografia dovrai collegarti al sito dedicato all’iniziativa ed effettuare la registrazione digitando nell’apposito form di iscrizione nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono, indirizzo di residenza completo e (se ne possiedi uno) account Instagram. A questo punto potrai scegliere se caricare la fotografia direttamente sul sito Bridget Moment oppure pubblicarla su Instagram utilizzando l’hashtag #BridgetMomentContest.

Ogni utente potrà partecipare più volte caricando più fotografie diverse tra loro. Al termine del concorso una giuria tecnica appositamente riunita selezionerà i 23 scatti migliori sulla base dei seguenti criteri: originalità, creatività e attinenza con il tema del contest. I vincitori si aggiudicheranno:

  • dal 1° al 3° classificato un’Esperienza Relax per due persone del valore unitario di 59,90 euro
  • dal 4° al 23° classificato una coppia di biglietti cinema per assistere alla visione del film “Bridget Jones’s Baby” in una delle sale del circuito UCI Cinemas

Per maggiori informazioni sul concorso “Bridget Jones’s Baby” visita il sito dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Se il cinema è la tua passione partecipa anche all’operazione a premi Granarolo: acquistando quattro confezioni di bevanda al latte Sdrink riceverai in regalo un biglietto cinema Stardust.

registrati