Gioca su www.consiglioregina.it e regalati Infinity, buoni spesa Sofidel e codici ePrice.

Dal 3 ottobre al 1° dicembre 2016 divertiti con il nuovo concorso gratuito di Regina Blitz: registrati on line, condividi il tuo consiglio o vota quelli già pubblicati e prova a vincere uno dei premi messi in palio da Regina.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è del tutto gratuito e non è vincolato all’acquisto dei prodotti promozionati. Per partecipare non dovrai far altro che collegarti al sito www.consiglioregina.it e registrarti gratuitamente digitando i tuoi dati personali nel modulo di iscrizione. Dopo aver effettuato l’accesso potrai scegliere se caricare il tuo contributo oppure semplicemente votare quelli già pubblicati sul sito.

Se deciderai di partecipare attivamente inviando il tuo consiglio dovrai semplicemente caricare il tuo file sul sito oppure inviare un messaggio vocale tramite Whatsapp al numero 3455266111. Il contributo dovrà avere una durata massima di 30 secondi. Ogni settimana i 5 consigli più votati vinceranno un codice Inifnity della durata di tre mesi. Inoltre al termine dell’iniziativa tra tutti coloro che avranno inviato un consiglio saranno estratti 100 vincitori che si aggiudicheranno ognuno un codice Infinity trimestrale.

Effettuando la registrazione potrai anche scegliere semplicemente di votare i contributi già presenti sul sito: votando ogni giorno parteciperai al concorso in modalità instant win che metterà in palio buoni sconto ePrice del valore di 20 euro e buoni sconto Sofidel del valore di 10 euro (a fronte di un acquisto minimo di 35 euro). E non è finita qui! Entro il 20 gennaio 2017 tra tutti coloro che avranno caricato un consiglio vocale saranno estratti i vincitori di 10 Niutop Altoparlante Bluetooth e 2 sistemi musicali wireless SoundTouch 10 Bose. Per maggiori informazioni sul nuovo concorso gratuito “Il mio consiglio Regina Blitz” visita il sito ufficiale dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Fino al 16 dicembre potrai raddoppiare le tue opportunità di vincere con Regina e giocare anche al concorso gratuito La Dolce Sfida.

registrati