Partecipa al concorso “Xmas is in the hair” e all’estrazione di un rituale Phyto.

I tuoi capelli risplendono come l’atmosfera dorata di questi giorni? Racconta il tuo look speciale per le feste per provare a vincere i prodotti Phyto per continuare a far splendere la bellezza dei tuoi capelli tutto l’anno.

phyto xmas concorso

Vuoi provare a vincere un rituale Phyto?

Per tentare la fortuna con il concorso a premi Phyto, collegati al sito dedicato a “Christmas is in the air” cliccando qui. Se hai già partecipato ad iniziative e concorsi Phyto o Lierac utilizza le credenziali in tuo possesso per fare login; se ancora non sei registrato inserisci tutti i dati richiesti (nome, cognome, indirizzo completo, data di nascita e indirizzo di posta elettronica) e scegli la password che utilizzerai per entrare nella tua area personale e accedere ai servizi Phyto.

Terminata la registrazione sarai reindirizzato al breve questionario a risposta multipla dedicato ai tuoi capelli; dovrai raccontare a Phyto come acconcerai i tuoi capelli durante le occasioni di festa, quale stile adotterai, il colore che sceglierai e se indosserai accessori particolari. Dopo aver risposto a tutte le domande non dovrai far altro che incrociare le dita!

Tra tutti gli utenti che si saranno correttamente registrati e avranno partecipato al test di Natale entro il 30 gennaio 2016 verranno estratti trenta fortunati vincitori che riceveranno ognuno un Kit Phytokératine Extreme (comprensivo di maschera e shampoo per capelli) del valore di 48,20 euro (IVA esclusa). I vincitori saranno avvisati tramite mail e dovranno inviare entro 10 giorni il modulo di accettazione del premio compilato in ogni sua parte e una copia di un documento d’identità valido per convalidare la vincita e ricevere il premio.

Affrettati perché hai tempo per partecipare al concorso Phyto solo fino all’8 gennaio 2016. Il concorso è completamente gratuito e non è vincolato ad alcun acquisto.

Per maggiori informazioni relative al concorso “Christmas is in the hair” scarica il regolamento completo cliccando qui.

registrati