Partecipa al contest gratuito completando la vignetta sul sito www.autostrade.it.

Fino al 20 settembre 2017 collegati al sito ufficiale di Autostrade per l’Italia spa e condividi il tuo messaggio sulla sicurezza stradale completando la vignetta di Diabolik: i cinque autori più originali vinceranno un tablet Samsung Galaxy Tab 10.1.

Scopri come partecipare al concorso

Autostrade per l’Italia spa ha indetto un nuovo divertente concorso gratuito per sensibilizzare e informare sui corretti comportamenti di guida per viaggiare in tutta sicurezza e prevenire incidenti in autostrada. Il concorso è rivolto a tutti gli utenti maggiorenni e residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno alla pagina ufficiale Diabolik per la sicurezza.

Per partecipare non dovrai far altro che registrarti digitando nel modulo di iscrizione nome, cognome,  numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e codice fiscale e proporre il tuo messaggio legato alla sicurezza scegliendo una delle due vignette proposte e completandole con uno slogan di massimo 100 caratteri inserendolo all’interno dell’apposito spazio. Lo slogan dovrà essere legato al tema della vignetta, ovvero ai rischi della distrazione alla guida.

Ogni utente potrà partecipare una sola volta e quindi inviare un solo messaggio. Entro il 30 novembre 2017 gli elaborati pervenuti saranno sottoposti al giudizio di una commissione di Autostrade per l’Italia. La giuria selezionerà cinque vincitori che si aggiudicheranno ognuno un tablet Samsung mod. T585 Galaxy Tab A 10.1 LTE (del valore di 232 euro IVA esclusa). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Diabolik per la sicurezza” visita il sito ufficiale www.autostrade.it e scarica e consulta il regolamento ufficiale dell’iniziativa.

Per provare a vincere un fantastico tablet Samsung partecipa anche al concorso “Oggi cucino Rio” semplicemente acquistando almeno 5 euro di prodotti promozionati.

registrati