Partecipa al concorso e vinci fantastici premi della linea Smeg 50’s Style.

Fino al 30 settembre 2016 cattura il #MomentoBenessere e condividilo sul sito dedicato al nuovo concorso Smeg: caricando la tua foto oppure votando quelle presenti nella gallery potrai vincere uno dei fantastici premi Smeg della linea 50’s Style messi in palio.

Scopri come partecipare al nuovo concorso gratuito Smeg

Il concorso è completamente gratuito e non è vincolato all’acquisto di alcun prodotto. Per partecipare dovrai semplicemente collegarti al sito ufficiale #MomentoBenessere e registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, nickname e password scelta; in alternativa potrai anche registrarti direttamente tramite il tuo account Facebook o il tuo account Twitter.

Potrai tentare la fortuna con il concorso attraverso due modalità, inviando direttamente un tuo contributo oppure semplicemente esprimendo il tuo voto. Se deciderai di condividere il tuo contributo dovrai inviare uno scatto che dovrà mostrare ripresi dall’alto gli ingredienti del tuo succo ideale. Se parteciperai attraverso i tuoi account social ricorda di utilizzare il tag #MomentoBenessere e #smeg50style.

Se preferisci partecipare al concorso come semplice votante dopo aver effettuato la registrazione dovrai accedere alla gallery del sito e scegliere la tua preferita. Al termine del concorso una giuria appositamente riunita selezionerà in base al proprio giudizio sei immagini; saranno decretati vincitori i tre utenti con il maggior numero di voti tra le sei scelte dalla giuria.

Il primo classificato vincerà un estrattore di succo Smeg; il secondo classificato si aggiudicherà un frullatore Smeg; il terzo classificato riceverà un bollitore a temperatura variabile Smeg. Inoltre saranno estratti a sorte un vincitore per ogni settimana di gioco tra tutti gli utenti che avranno registrato il proprio voto; ciascun vincitore si aggiudicherà un frullatore Smeg della linea 50’s Style. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Condividi il tuo #MomentoBenessere” collegati al sito ufficiale dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento integrale.

Per provare a vincere gli originali elettrodomestici Smeg 50’s Style tenta la fortuna anche con il concorso Santa Rosa.

registrati