Fatti conquistare dalla Shopkins-mania e partecipa al concorso gratuito sul sito ufficiale.

Fino al 17 dicembre 2015 collegati al sito ufficiale per entrare nel divertente mondo degli Shopkins, registrati nella sezione dedicata al concorso e condividi un post e/o una foto a tema Shopkins: potresti vincere uno degli straordinari premi messi in palio da Giochi Preziosi.

shopkins concorso

Come partecipare al concorso

Ti sei già fatto prendere dalla Shopkins-mania? Gli Shopkins sono simpatici e coloratissimi personaggi che vivono nel mondo dello shopping. Scoprili in edicola, dove li troverai in vendita con i loro cestini per la spesa, oppure nei negozi di giocattoli dove troverai gli splendidi playset a tema per raccogliere e giocare con i tuoi Shopkins.

Per partecipare al concorso Shopkins e vincere basta il pensiero! Il concorso infatti è del tutto gratuito e per tentare la fortuna non dovrai far altro che collegarti al sito dedicato all’iniziativa e postare un pensiero o una foto legati agli Shopkins.

Inserisci nel modulo di partecipazione nome, cognome, indirizzo di posta elettronica; infine condividi la tua Shopkins Experience in massimo 140 caratteri (potrà essere un pensiero, un racconto, un desiderio legato al mondo degli Shopkins) e se vuoi carica un’immagine o una foto. Pensieri e foto saranno pubblicati e visibili a tutti sul sito ufficiale del concorso.

Ogni settimana di gioco verrà estratto un vincitore per un totale di 11 premi firmati Shopkins. In base al periodo di partecipazione potrai vincere uno Shopkins Camioncino dei Gelati, una Shopkins Fashion Boutique oppure una delle quattro teche speciali con la collezione di personaggi Shopkins (valore indicativo di ogni collezione 100 euro).

I vincitori riceveranno entro 72 ore dalla data di estrazione una mail con la comunicazione di vincita e la richiesta dell’indirizzo completo per poter spedire il premio. Il premio sarà spedito entro 180 giorni tramite corriere.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso Shopkins scarica il regolamento completo cliccando qui.

offerta