Gli smoothies sono la tua passione? Partecipa al grande concorso gratuito di Alpro!

Dal 1° al 31 agosto 2016 partecipa gratuitamente al concorso Alpro: se anche tu ami gli smoothies, crea il tuo preferito e condividilo su Instagram o su Facebook con l’hashtag #alpro e prova a vincere un fantastico frullatore Philips.

Scopri come partecipare al contest Alpro

Questa è la stagione degli smoothies: frullati di frutta e verdura quest’anno sono davvero gettonatissimi! Se hai una ricetta speciale da condividere creala con la frutta fresca e una delle golose bevande pronte Alpro e pubblica la foto (ad alta risoluzione) del tuo frullato/smoothie sul tuo profilo personale Instagram utilizzando l’hashtag #alpro. In alternativa potrai anche partecipare condividendo la foto sulla pagina ufficiale Facebook di Alpro in un post pubblico oppure come commento al post di Alpro che annuncia il concorso.

Al termine del concorso una giuria composta dal Marketing Manager Alpro e da un esperto nutrizionista di Alpro Italia decreterà i vincitori in base alla qualità estetica e all’originalità dello smoothie pubblicato. I vincitori saranno contattati entro un mese dalla fine del concorso attraverso il profilo Facebook o Instagram in base alla modalità di partecipazione. I vincitori dovranno quindi rispondere per dare accettazione formale del premio e per indicare l’indirizzo di spedizione.

Alpro metterà in palio in totale tre frullatori Philips del valore di 229 euro l’uno. I premi saranno inviati agli aventi diritto all’indirizzo indicato e senza alcuna spesa aggiuntiva. Per maggiori informazioni sul concorso “Crea il tuo smoothie” visita la pagina ufficiale di Alpro e scarica il regolamento completo.

Condividi il tuo #MomentoBenessere anche grazie al concorso Smeg e prova a vincere un frullatore e altri fantastici elettrodomestici della linea 50’ Style.

registrati