Partecipa al contest gratuito sul sito ufficiale www.iamadreamer.it.

Entro il 25 gennaio 2017 collegati al sito ufficiale Hip Hop e racconta il tuo sogno per partecipare al concorso “I am a dreamer”: potresti vincere un Hip Hop Dreamer creato su misura per te da Luca Tommassini.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto agli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito ufficiale dedicato al concorso I am a dreamer e condivideranno il proprio pensiero on line. Il concorso è del tutto gratuito e non è vincolato all’acquisto di alcun prodotto. Per partecipare dovrai registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, indirizzo di residenza e data e luogo di nascita. I dati dovranno corrispondere a quelli del documento d’identità (che sarà richiesto in copia in caso di vincita).

Terminata la registrazione potrai inviare il tuo elaborato, ovvero un testo di massimo 140 battute compresi gli spazi che descriva in maniera creativa il tuo più grande sogno. Gli elaborati potranno essere inviati fino alle ore 23:59 del 25 gennaio 2017. Al termine dell’iniziativa una giuria riunita appositamente per l’occasione selezionerà i dieci vincitori in base a pertinenza al tema, originalità, innovazione e creatività dell’elaborato.

Ciascun vincitore si aggiudicherà un orologio Hip Hop personalizzato creato da Luca Tommassini. In caso di vincita sarai contattato tramite mail e dovrai rispondere entro due giorni per inviare i tuoi dati anagrafici completi e copia di un documento d’identità. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “I am a dreamer” scarica e consulta il regolamento completo sul sito ufficiale www.iamadreamer.it.

Se vuoi provare a vincere un prezioso orologio partecipa anche al concorso gratuito Didofà attivo fino al 21 dicembre.

registrati