Visita il sito contest.bata.it e partecipa al nuovo concorso Bata.

Dal 10 al 30 ottobre 2016 condividi il tuo stile e la foto delle tue scarpe Bata su Instagram e fatti votare: potresti vincere 1.000 euro di shopping e diventare protagonista dell’evento Bata che si terrà a Milano in compagnia di Melissa Satta.

Scopri come partecipare al contest Bata

Il concorso è riservato agli utenti maggiorenni possessori di un account Instagram. Per partecipare dovrai semplicemente caricare sul tuo profilo Instagram una o più foto in cui indossi un paio di calzature a marchio Bata, North Star o Weinbrenner accompagnando lo scatto con l’hashtag #imbata.

Dopo aver condiviso la foto dovrai collegarti al sito dedicato al concorso contest.bata.it, effettuare il login tramite Instagram e completare la registrazione inserendo tutti i dati personali richiesti (data di nascita, residenza, sesso e indirizzo di posta elettronica); infine dovrai selezionare la foto e le foto con le quali intendi partecipare al concorso.

Al termine del contest le due fotografie con hashtag #imbata che avranno ricevuto il numero più elevato di “mi piace” saranno decretate vincitrici del concorso. I due vincitori si aggiudicheranno ognuno un buono acquisto del valore totale di 1.000 euro composto da 20 buoni spesa da 50 euro l’uno spendibili esclusivamente negli store Bata di tutta Italia (sia a gestione diretta che in franchising). I buoni saranno consegnati durante l’evento speciale dedicato al contest nel negozio Bata di via Dante a Milano alla presenza della testimonial Melissa Satta. I buoni acquisto vinti dovranno essere spesi entro il 7 maggio 2017. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al contest “#imbata” visita il sito ufficiale dell’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Se possiedi un account Instagram ricordati di partecipare anche al grande concorso Cien per provare a diventare Beauty Reporter e vincere un soggiorno a Milano per partecipare all’esclusivo evento Cien dedicato alla bellezza.

registrati