Partecipa al nuovo contest #LeBelleMascherine e vinci un kit di prodotti Humana.

Che maschera indosserà il tuo bambino quest’anno? Partecipa al nuovo concorso Humana tutto dedicato al Carnevale: dal 25 gennaio al 14 febbraio 2016 pubblica su Instagram la foto del tuo bimbo in maschera e prova a vincere il kit svezzamento Humana.

humana concorso carnevale

Come partecipare al contest

L’iniziativa è del tutto gratuita e non è vincolata all’acquisto dei prodotti; potranno partecipare tutti gli utenti Instagram genitori di bambini fino a 36 mesi di età residenti su territorio italiano. I contributi ricevuti da Humana potrebbero essere utilizzati sui canali social e sul sito ufficiale per iniziative commerciali future.

Per partecipare al contest non dovrai far altro che caricare sul tuo account Instagram una foto divertente e originale che ritragga il tuo bambino mascherato per Carnevale. Per poter rendere valida la tua partecipazione dovrai taggare la foto con @Humanaitalia e utilizzare gli hashtag #LeBelleMascherine e #humanaitalia. Ricorda che il post dovrà essere necessariamente pubblico e la foto dovrà rispettare le policy di Instagram.

In base al periodo di caricamento delle foto saranno scelti da una giuria appositamente riunita per l’occasione i sei vincitori (due per ogni settimana); i contributi saranno selezionati e votati in base all’originalità e l’estetica della foto e la simpatia del bimbo inquadrato.
Ogni vincitore riceverà come premio un kit svezzamento Humana composto da una confezione di Biscotto Bio, un omogeneizzato Mela Bio, un omogeneizzato Pollo Bio, un omogeneizzato Manzo Bio, una Merenda Pera e Yogurt, un Semolino Bio, una confezione di Pastina, una Merenda Vaniglia, una Pappa Lattea Biscotto e un set composto da piattino e posate dei Puffi.

Gli utenti selezionati dovranno inviare entro 14 giorni dalla comunicazione di vincita il documento che attesta la cessione dei diritti sulla foto caricata e in seguito (entro 90 giorni) riceveranno il premio direttamente a casa.

Per maggiori informazioni relative al contest Humana “Le Belle Mascherine” scarica il regolamento completo cliccando qui.

registrati