Cosa fanno i tuoi animali quando non sei in casa? Mostra la foto e partecipa al concorso!

Fino al 6 ottobre 2016 collegati al sito ufficiale dedicato al film “Pets”, registrati gratuitamente e condividi la foto del tuo amico a quattro zampe: potresti vincere un fantastico Kit Pets composto da ombrello e cappellino e una coppia di biglietti UCI Cinemas.

Come partecipare al grande concorso Pets

Per partecipare non dovrai far altro che condividere una foto del cucciolo di casa attraverso il sito dedicato al concorso oppure direttamente tramite instagram. Gli utenti che parteciperanno all’iniziativa attraverso il social instagram dovranno obbligatoriamente risultare iscritti prima della data di inizio del concorso e avere un account pubblico. Per registrarti dovrai collegarti al sito La loro vita da animali e digitare nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e numero di telefono.

Terminato l’inserimento dei dati personali potrai caricare attraverso l’apposita funzione la tua fotografia oppure condividerla sul tuo profilo instagram utilizzando l’hashtag #VitaDaAnimaliContest. Ogni utente potrà partecipare più volte caricando contenuti diversi tra loro. Gli scatti dovranno essere di proprietà esclusiva del partecipante. Al termine del concorso una giuria tecnica provvederà a selezionare i 20 scatti più divertenti, originali e creativi.

I primi 10 classificati riceveranno ognuno un Kit Pets  composto da un Pet Umbrella (ombrello per animali) e un Character Cap. Gli altri dieci classificati si aggiudicheranno ognuno una coppia di biglietti UCI Cinemas validi per l’ingresso di due persone nelle sale del circuito UCI per assistere alla proiezione del film “Pets – Vita da animali”. Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Pets – Vita da animali” visita il sito dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Se vuoi tentare la fortuna con un concorso dedicato ai tuoi amici a quattro zampe partecipa anche a “Tutti pazzi per l’estate” e scopri subito se hai vinto un bellissimo telo mare firmato Felix.

registrati