Partecipa al concorso e guadagna punti extra

Uno dei dipendenti di Toluna, della sede di Timisoara, si è impegnato in un viaggio in bicicletta che durerà 10 giorni e attraverserà diversi paesi quali Romania, Bulgaria, Turchia, Georgia, Armenia e Iran per raccogliere fondi per aiutare una bambina malata di tumore cerebrale.

concorsotoluna

Puoi seguire il suo viaggio in bicicletta tramite la pagina FB dedicata all’iniziativa.

In supporto a questa straordinaria iniziativa, la Community Toluna lancia un concorso volto a diffondere la felicità e il buon umore, denominato Condividi la tua Felicità.

Partecipa anche tu, è davvero semplice e puoi partecipare in diverse modalità:

Su Toluna.com:

Vai alla pagina dell’iniziativa, e condividi in una frase quello che ti rende felice!

Tutti coloro che parteciperanno al concorso riceveranno un premio sicuro di 100 punti, e, ad estrazione, 3 utenti riceveranno 1000 punti.

Su Facebook:

Metti Like sulla nostra pagina Facebook, accedi al post dedicato all’iniziativa e condividi in una frase quello che ti rende felice!

Ad estrazione, 3 fortunati utenti Toluna vinceranno 5,000 punti ciascuno

Su Twitter e Instagram:

Accedi a Twitter e segui Toluna

Se accedi ad Instagram segui Toluna

Fai una foto di quello che ti rende felice e metti il tag #TolunaHappinessProject, verrà selezionato un vincitore per Twitter ed un altro per Instagram che vinceranno 10 000 punti ciascuno!

Contribuisci anche tu in una sola frase o foto, a distribuire un pochino di felicità, semplicemente condividendo la TUA felicità, potresti vincere tantissimi punti.

Vai alla pagina dell’iniziativa di Toluna per scoprire tutti i dettagli e poter leggere il regolamento completo di Condividi la tua Felicità.