Visita il sito www.concorso.cien.it e partecipa al grande concorso!

Entro il 16 ottobre 2016 collegati al sito dedicato all’iniziativa e condividi un tuo scatto insieme ad un prodotto Cien: potresti essere scelta per diventare Beauty Reporter all’esclusivo evento Cien Party a Milano.

Scopri come partecipare al concorso

Per partecipare al contest fotografico Cien dovrai semplicemente divertirti a scattarti una foto in compagnia del tuo prodotti Cien preferito e condividere lo scatto sul sito www.concorso.cien.it. Il concorso è completamente gratuito e rivolto a tutte le utenti internet maggiorenni residenti sul territorio nazionale.

Dopo aver scelto il tuo scatto migliore dovrai collegarti al sito Cien e digitare nel modulo di partecipazione nome, cognome, anno di nascita, indirizzo di posta elettronica, numero di cellulare, nickname Instagram e blog o sito personale (se ne possiedi uno). Infine dovrai caricare la tua fotografia e dare il consenso all’utilizzo e alla pubblicazione dell’immagine. Le fotografie saranno sottoposte a moderazione e, se ritenute idonee, pubblicate nella gallery dove saranno visibili a tutti gli utenti che si collegheranno al sito dedicato all’iniziativa. Ciascun partecipante potrà inviare al massimo tre fotografie diverse tra loro.

Al termine del concorso una giuria appositamente riunita per l’occasione selezionerà le 15 foto più belle e attinenti al tema del contest. Le vincitrici si aggiudicheranno ognuna un soggiorno a Milano per due persone con inclusa la partecipazione all’esclusivo Cien Party (valore indicativo del premio 600 euro). Il soggiorno includerà i trasferimenti da e per la città di residenza, un pernottamento con prima colazione presso un hotel tre stelle e la cena durante il party evento di Cien. Per maggiori informazioni sul concorso fotografico “Diventa Cien Beauty Reporter” visita il sito ufficiale dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento integrale.

Diventa testimonial anche per Coop: condividendo on line la tua foto potresti vincere un buono spesa da 100 euro.

registrati