Scopri il grande concorso di Natale su www.toyscenter.it.

Dal 5 novembre al 18 dicembre 2016 partecipa al grande concorso Toys Center: condividendo la videoletterina di Natale del tuo bambino potresti vincere ogni settimana la tua lista dei desideri, fino a 1.000 euro di giocattoli!

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto agli utenti maggiorenni residenti e/o domiciliati sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa scaricheranno l’app ufficiale dell’insegna Toys Center e parteciperanno gratuitamente inviando e condividendo il proprio video. Per partecipare gli utenti dovranno essere iscritti al social network Facebook in data antecedente a quella di inizio concorso.

Per partecipare dovrai accedere all’app gratuita di Toys Center, creare la tua lista dei desideri scegliendo tra i prodotti del catalogo di Natale Toys, effettuare il login tramite il tuo account Facebook e registrarti digitando nell’apposito modulo di partecipazione nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e numero di cellulare. Dopo aver effettuato accesso e registrazione potrai caricare un video messaggio del tuo bambino che racconti i suoi desideri a Babbo Natale. Il videomessaggio dovrà avere una durata massima di 30 secondi.

Al termine di ogni settimana di gioco verrà stilata la classifica delle videoletterine in base al Buzz Score, ovvero il punteggio ottenuto sommando i like, le visualizzazioni, i commenti e le condivisioni di ogni singolo videomessaggio. Un’apposita giuria selezionerà il vincitore settimanale tra i 10 video con il punteggio più alto. Ogni vincitore si aggiudicherà i giocattoli inseriti nella propria “lista dei desideri” fino ad un valore massimo di 1.000 euro. Ma non è finita qui perché entro il 31 gennaio 2017 la giuria selezionerà anche un vincitore finale che si aggiudicherà una gift card del valore di 2.000 euro utilizzabile presso l’insegna Toys Center. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Videoletterina a Babbo Natale” visita il sito ufficiale www.toyscenter.it e scarica il regolamento completo.

Per provare a vincere i giocattoli preferiti dei tuoi bambini partecipa anche al grande concorso Giochi Preziosi.

registrati