Partecipa all’iniziativa Cirio “Concorso Galleria del Sapore 2015” e dai sfogo alla tua creatività in cucina

Fino al 25 ottobre 2015 scegli i tuoi ingredienti preferiti in cucina e un oggetto a cui sei particolarmente legato e crea la tua opera d’arte! Scatta una foto e condividila con Cirio: potresti vincere un weekend a Torino, un workshop artistico e un pranzo con showcooking per vivere un’esperienza davvero unica.

ciriogalleria

Come partecipare al concorso

Per condividere la tua passione per la cucina collegati al sito dedicato al concorso e crea il tuo account inserendo nel modulo di registrazione nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica.

Per partecipare dovrai divertirti a scegliere da uno a tre ingredienti (di cui almeno un pomodoro) e unirli in maniera creativa ad un oggetto particolare a cui sei legato e che ti evoca un ricordo del passato. Dopo aver composto la tua opera dovrai scattare una fotografia e caricarla sul sito (la foto dovrà avere una dimensione massima pari a 4 Mb) accompagnandola con una breve descrizione che racconti la storia dell’oggetto e della creazione stessa.

Le fotografie saranno moderate da Cirio e pubblicate entro 48 ore nella gallery del concorso dove potranno essere votate da tutti gli utenti registrati. Ogni utente potrà caricare fino a tre fotografie.

Le 15 fotografie votate saranno sottoposte a giudizio da parte di una giuria appositamente creata per l’occasione che selezionerà i 3 vincitori che potranno vivere un’esperienza esclusiva nella splendida città di Torino. Il premio includerà il soggiorno per 2 persone in hotel 4 stelle con trattamento di mezza pensione, un tour della città con guide d’eccezione, un workshop per imparare a realizzare un robottino d’artista che potrai portare a casa con te e un indimenticabile pranzo con showcooking insieme a Giovanni Naviglia del FoodLab.

Per maggiori informazioni sul concorso “Galleria del Sapore 2015” scarica il regolamento completo cliccando qui.

offerta

forum