Partecipa al contest fotografico su www.amarobraulio.it.

Entro l’11 dicembre 2016 collegati al sito ufficiale di Amaro Bràulio e racconta la tua passione per la montagna condividendo una foto o un video che ti vedano protagonista: potresti vincere un fantastico weekend in Valtellina.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è del tutto gratuito e non è vincolato all’acquisto di Amaro Bràulio. Per partecipare non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale www.braulio.it e registrarti digitando nome, cognome, data di nascita, genere, città e provincia di residenza e indirizzo di posta elettronica. Prima di inviare il modulo dovrai caricare una fotografia o un video che testimonino la tua passione per la montagna e se lo desideri aggiungere una descrizione (facoltativa) di massimo 500 caratteri. Il video dovrà avere una dimensione massima di 100Mb e durata massima di 1 minuto e la foto una dimensione massima di 10Mb.

Ogni utente potrà inviare un solo contributo (a scelta tra foto o video) e potrà iscriversi una sola volta. I contributi ricevuti saranno sottoposti a moderazione; in caso di accettazione dell’elaborato riceverai conferma tramite mail. Entro il 31 gennaio 2017 una giuria nominata dalla Ditta Promotrice a sua insindacabile giudizio selezionerà gli otto vincitori finali in base a originalità, creatività, spontaneità e pertinenza con il tema del concorso.

I vincitori si aggiudicheranno ognuno un weekend della durata di 3 giorni e 2 notti in Valtellina con inclusi trasporto e trasferimenti, pernottamento in hotel 3 stelle o superiore e prima colazione, pranzi, cene e attività inclusi nel programma (valore indicativo del weekend 1.625 euro). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Bràulio Riserva Sorprese” e per tutti i dettagli sui premi in palio visita il sito ufficiale Bràulio e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se la montagna è la tua passione partecipa anche al grande concorso Levissima e prova a vincere uno dei 150 Skipass Bormioski messi in palio.

registrati