Registrati su www.giallozafferano.it e partecipa al concorso

Hai tempo fino al 18 dicembre 2016 per partecipare al grande concorso a premi di Giallo Zafferano in collaborazione con i supermercati Eurospin “A prova di gusto e convenienza” condividi la tua ricetta e partecipa all’estrazione per provare a vincere un buono spesa Eurospin del valore di 50 euro.

Scopri come partecipare al concorso:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista presso i punti vendita Eurospin uno dei prodotti coinvolti nell’iniziativa a scelta tra le linee Le Nostre Stelle, Pascoli Italiani, Amoessere, Tre Mulini e Land.
Utilizza il prodotto acquistato per realizzare la tua migliore ricetta e ricordati di scattare una bella foto in cui sia presente oltre la pietanza anche la confezione del prodotto Eurospin utilizzato.

Per tentare la fortuna accedi al sito www.giallozafferano.it e, dopo aver effettuato la registrazione gratuita, carica la tua foto accompagnata da una descrizione dettagliata di tutti i passaggi per la realizzazione del piatto ed invia la tua partecipazione.

Al termine del concorso a premi avrà luogo l’estrazione che eleggerà in maniera del tutto casuale un vincitore per ciascun periodo di gioco che si aggiudica il premio in palio, una gift card Eurospin del valore di 50,00 euro.
In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita. Potrai partecipare al concorso più volte caricando contributi differenti.

Ma non è tutto, al termine del concorso una giuria competente valuterà ogni singola creazione e selezionerà la migliore in assoluto l’autore della quale si aggiudica il super premio in palio, 10 gift card Eurospin per un valore complessivo di 500,00 euro.

Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.giallozafferano.it.

registrati