Scopri il grande concorso su www.lesquisivoglie.eu

Hai tempo fino al 14 dicembre 2016 per partecipare al contest dedicato a tutti gli chef amatoriali “Star 2016” acquista i prodotti Le Squisivoglie, prepara la tua ricetta e condividila su Facebook per partecipare alle selezioni e provare a vincere uno dei premi in palio.

Meccanica di partecipazione:

per partecipare al concorso, durante il periodo di validità dell’iniziativa, accedi al sito www.squisishop.it ed acquista almeno due prodotti che utilizzerai per creare la tua ricetta, Le Squsivoglia ti offre un bel regalo di benvenuto, nell’apposita sezione all’interno del carrello virtuale inserisci il codice sconto “SQUISISTAR” e subito per te uno sconto di 10,00 euro, inoltre la consegna è gratuita per ordini superiri a 29,00 euro.

Attendi che i prodotti ti vengano consegnati a casa e mettiti ai fornelli! Dovrai preparare una portata a tua scelta tra un primo, antipasto, secondo, contorno o dolce. Invia poi la tua ricetta tramite messaggio privato alla pagina Fb Le Squisivoglie, dovrà essere una descrizione dettagliata e precisa accompagnata da foto o video della preparazione.
Una giuria competente valuterà ogni singola ricetta e sceglierà le migliori che saranno poi pubblicate sulla pagina Fb e sottoposte al voto degli altri utenti, per ogni like ricevuto guadagnerai 1 punto, mentre per ogni condivisione guadagnerai 3 punti.

Al termine del periodo di validità del concorso a premi i 3 utenti che avranno ricevuto il maggior numero di voti si aggiudicano i premi in palio, nel dettaglio:

  • 1° classificato – 1 Gran Cesto Large Omaggio dei prodotti presenti su sullo Squisishop
  • 2° classificato – 1 Gran Cesto Medium Omaggio dei prodotti presenti sullo Squisishop
  • 3° classificato – 1 Gran Cesto Omaggio dei prodotti presenti sullo Squisishop

In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale con tutti i dettagli utili ad effettuare la convalida dei dati.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale direttamente al sito www.lesquisivoglie.eu.

offerta