Partecipa al grande concorso di Natale sul sito ufficiale www.mdspa.it.

Dal 14 al 27 dicembre 2016 acquista almeno tre prodotti scegliendo tra quelli in assortimento nel volantino MD e LD Market e realizza la tua ricetta: potresti vincere un viaggio in Franciacorta e tanti altri ricchi premi.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto a tutti i consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno tre prodotti alimentari presenti nei volantini presso i punti vendita MD e LD e li utilizzeranno come ingredienti per preparare una ricetta originale.

Per giocare dovrai quindi creare il tuo piatto, collegarti al sito ufficiale MD Market e cliccare sul banner dedicato al concorso Un Natale da Chef. A questo punto potrai registrarti digitando nome, cognome, numero di cellulare, indirizzo di residenza completo, indirizzo di posta elettronica e la password che ti servirà per accedere al modulo di partecipazione dove dovrai caricare la copia dello scontrino che attesti l’acquisto di tre prodotti tra quelli promozionati, la foto del piatto da te realizzato, il titolo della ricetta, gli ingredienti e la descrizione della preparazione.

Le ricette saranno pubblicate sulla pagina del concorso e a partire dal 29 dicembre e fino all’8 gennaio potranno essere votate dagli utenti che si registreranno al sito. Ogni utente potrà votare la stessa ricetta una sola volta. Le 50 ricette che avranno ricevuto più voti saranno decretate vincitrici e i loro creatori si aggiudicheranno i seguenti premi:

  • 1° classificato, un soggiorno di 3 notti per due persone in Franciacorta
  • 2° classificato, un robot da cucina Bimby
  • 3° classificato, un servizio da cucina Lagostina e un ceppo di coltelli Gourmet
  • Dal 4° al 50° classificato, un buono spesa del valore di 50 euro

Lo stesso scontrino potrà essere utilizzato per la creazione e il caricamento di più ricette. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso dei punti vendita MD e LD Market “Un Natale da Chef” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.mdspa.it.

Se vuoi vincere fantastici premi da Chef partecipa anche al concorso Vinci con i menù delle feste di Parmalat.

registrati