Partecipa al nuovo contest e vinci un kit di prodotti per il tuo bambino!

Dall’11 al 31 luglio 2016 divertiti con il nuovo concorso #MammaCheEstate: condividi una foto delle tue vacanze con la community di Humana Italia e vinci un ricco kit di prodotti per lo svezzamento.

Scopri come partecipare al contest Humana

L’iniziativa è del tutto gratuita e non è vincolata all’acquisto dei prodotti a marchio Humana; potranno partecipare tutti gli utenti Instagram genitori di bambini fino a 36 mesi di età residenti su territorio italiano. I contributi ricevuti da Humana potrebbero essere utilizzati sui canali social e sul sito ufficiale per iniziative commerciali; in particolare verrà realizzato un video con le foto selezionate che verrà pubblicato sui canali dell’organizzatore.

Per partecipare al concorso Humana dovrai condividere attraverso Instagram una foto artistica in cui sia presente il tuo bimbo con i suoi giochi e/o in un momento di vita in vacanza taggando lo scatto con @Humanaitalia e utilizzando gli hashtag #MammaCheEstate e #HumanaItalia. Ricorda che il post dovrà essere pubblico, la foto dovrà rispettare le policy di Instagram e che dovrai seguire il canale Instagram di Humana al fine di rendere valida la tua partecipazione. In base al periodo di caricamento delle foto saranno scelti da una giuria appositamente riunita per l’occasione tre vincitori (uno per ogni settimana); le foto saranno scelte in base a originalità, ironia, estetica e simpatia del bambino.

I vincitori riceveranno ognuno un kit svezzamento Humana del valore di 49,90 euro composto da 6 omogeneizzati di carne, 6 omogeneizzati di frutta, 2 omogeneizzati merende, 2 creme di cereali, 3 Milkymerenda, 2 confezioni di biscotti, 3 confezioni di pastina e 2 pappe lattee. Gli utenti selezionati riceveranno il premio direttamente a casa entro 90 giorni. Per maggiori informazioni sul concorso a premi Humana “Mamma che estate”  scarica e consulta il regolamento completo.

Se hai scelto di acquistare prodotti Humana per il tuo bambino fino all’11 dicembre potrai partecipare al grande concorso I love shopping per provare a vincere un buono Idea Shopping da 1.000 euro.offerta