Partecipa al contest on line e prova a vincere una gift card da 100 euro.

Dal 4 al 17 gennaio 2016 collegati alla pagina facebook ufficiale di Sergent Major e pubblica una frase che riassuma le tue prime emozioni legate alla gravidanza o all’arrivo del tuo bebè. La frase più bella sarà premiata con una carta regalo del valore di 100 euro da spendere nei punti vendita Sergent Major o sul sito di shopping on line.

sergent major concorso

Come partecipare al contest

Il contest è dedicato alle future o giovani mamme che stanno vivendo il momento più magico della loro vita. Partecipare al concorso è davvero semplicissimo: non dovrai far altro che collegarti alla pagina facebook ufficiale di Sergent Major cliccando qui.

Per tentare di vincere la gift card in palio dovrai cercare il post dedicato al concorso “Le mie prime Emozioni” e pubblicare nei commenti una frase che riassuma le emozioni legate ai nove mesi di gravidanza o al recente arrivo del tuo bebè. Per poter partecipare al contest dovrai anche inserire l’hashtag #LeMiePrimeEmozioni.
La frase più bella (scelta a insindacabile giudizio dello staff di Sergent Major) vincerà una carta regalo del valore di 100 euro da utilizzare per l’acquisto di capi d’abbigliamento Sergent Major. La scelta del vincitore avverrà a chiusura del contest, ovvero dopo il 17 gennaio 2016.

La carta regalo Sergent Major ti verrà inviata direttamente a casa (le modalità di convalida della partecipazione verranno comunicate al vincitore) e potrà essere utilizzata per acquistare on line sul sito ufficiale di Sergent Major e in tutti i punti vendita presenti in Italia, Francia, Belgio, Spagna e Germania. La carta regalo ha validità di un anno a partire dalla data di emissione.
Potrai così fare shopping per il tuo bambino scegliendo tra il vasto assortimento di abiti comodi, funzionali, colorati e trendy firmati Sergent Major: un connubio perfetto per le esigenze di mamme e bambini.

Per scoprire il punto vendita Sergent Major più vicino a te visita il sito ufficiale e scopri i 37 negozi sparsi in tutta Italia. Per scaricare il regolamento completo del concorso Sergent Major “Le mie prime emozioni” clicca qui. offerta