Inventa, partecipa e vinci su www.onchallenge.econocom.com!

Entro il 15 novembre 2016 collegati al sito ufficiale dedicato all’iniziativa “On Challenge” e dai libero sfogo all’inventore che è in te: immagina qualcosa che ancora non è stato inventato e che potrebbe migliorare la vita di tutti i giorni e proponi il tuo progetto, potresti vincere un favoloso premio hi-tech a tua scelta!

Condividi subito la tua idea su Econocom

Hai mai pensato “perché non l’hanno ancora inventato”? Hai un’idea nel cassetto che può migliorare la vita di tutti i giorni? E’ ora di condividerla!  Non serve un progetto completo, basta un semplice spunto, un testo, un’immagine, un video o anche tutti e tre.

Per partecipare collegati al sito www.onchallenge.econocom.com e registrati subito: l’iscrizione e la partecipazione al concorso sono completamente gratuiti! Per giocare dovrai digitare nell’apposito modulo di registrazione nome, cognome data di nascita, città di residenza, professione, indirizzo di posta elettronica e infine la password che ti servirà per accedere alla tua area personale. Una volta confermato il tuo account potrai caricare il tuo elaborato (fino ad un massimo di 3 per utente) e concorrere all’assegnazione dei premi finali in palio.

Entro il 10 dicembre 2016 una giuria appositamente nominata dalla Ditta Promotrice dell’iniziativa giudicherà gli elaborati ricevuti e decreterà il vincitore in base a pertinenza con il tema del concorso, originalità, creatività, coerenza e spontaneità. L’utente selezionato potrà scegliere il suo premio (del valore indicativo di 4.500 euro) tra le categorie disponibili: Home, Office e Lifestyle (contenenti ognuna ricchi prodotti hi-tech). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “On challenge” visita il sito ufficiale di Econocom International Italia e scarica il regolamento completo.

Per vincere dei fantastici premi hi-tech partecipa anche alla grande raccolta punti Granarolo e richiedi i fantastici premi sicuri del catalogo.

registrati