Scarica il kit “Say Ki-a-bi” e partecipa al nuovo concorso su www.casting.kiabi.it!

Entro il 26 ottobre 2016 scatta una foto insieme alla tua famiglia e condividila sul sito ufficiale dedicato al concorso: potresti vincere esclusivi premi photobox.it e un servizio fotografico professionale per tutta la famiglia.

Scopri i dettagli del nuovo concorso Kiabi

Per partecipare al contest gratuito organizzato dal sito www.casting.kiabi.it non dovrai far altro che collegarti alla pagina dedicata all’iniziativa Say Ki-a-bi, registrarti e condividere la foto della tua famiglia. Per giocare dovrai digitare nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, data di nascita e codice postale della tua città di residenza. Una volta effettuato l’accesso potrai caricare il tuo scatto in cui dovranno essere presenti da 2 a 8 persone della tua famiglia. Per dare un tocco di creatività in più alla tua fotografia potrai scaricare gratuitamente e utilizzare il divertente kit Say Ki-a-bi con il quale potrai personalizzare la tua foto.

I contributi fotografici pubblicati nella galleria del sito potranno essere votati dagli utenti che si collegheranno alla pagina ufficiale Kiabi. Al termine del concorso i 100 utenti più votati saranno soggetti ad un’ulteriore selezione da parte di una giuria appositamente riunita per l’iniziativa. Il vincitore si aggiudicherà un servizio fotografico professione per tutta la famiglia in studio a Milano del valore indicativo di 650 euro. Nel caso in cui il vincitore risieda fuori dalla Lombardia Kiabi provvederà anche alle spese di trasporto e al pernottamento.

Ma non è finita qui infatti tra tutti coloro che avranno partecipato al concorso saranno estratti 80 fortunati vincitori che riceveranno ognuno un Libro Foto Prestige da realizzare su Photobox (valore indicativo 45,95 euro). Tutti i partecipanti inoltre riceveranno sempre come premio sicuro un buono sconto valido per la creazione e l’acquisto di 10 foto Vintage Classic su Photobox.it. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Say Ki-a-bi” visita il sito dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Fino al 23 ottobre avrai tempo per inviare anche una foto in compagnia del tuo amico a quattro zampe e partecipare al contest Flexadin.

registrati