Partecipa al concorso gratuito e vinci i premi in palio

Quanto ne sai sullo stile di Laura Pausini? Partecipa al concorso a premi gratuito “TESTANERA OFFICIAL SPONSOR OF LAURA PAUSINI STADI 2016” e prova a vincere una delle coppie di biglietti per assistere al suo concerto.

concorso testanera laura pausiniScopri come partecipare:

per partecipare al concorso a premi gratuito accedi al sito con le tue credenziali, se ancora non possiedi un account puoi registrarti gratuitamente compilando l’apposito modulo con tutti i dati personali richiesti.
Scegli una delle tre città del tour tra Milano, Roma e Bari e poi rispondi al breve quiz, tre semplici domande che riguardano lo stile di Laura Pausini, quanto conosci il suo look?
Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente, grazie ad un messaggio a video, se hai vinto il premio in palio ogni giorno: una coppia di biglietti del valore di circa 140 euro per assistere al concerto di Laura Pausini nella città da te scelta.

In caso di vincita riceverai una mail di conferma e sarà necessario inviare copia di un documento in corso di validità e riepilogo dei propri dati all’indirizzo indicato nella notifica di vincita entro 2 giorni dalla ricezione.
Riceverai il tuo premio direttamente a casa in tempo per poter assistere all’evento secondo il seguente calendario:

  • 05/06/2016 Milano,
  • 11/06/2016 Roma,
  • 18/06/2016 Bari.

Potrai partecipare al concorso a premi una sola volta al giorno per tutta la durata del concorso, ma sarà possibile vincere un solo premio.
Concorso valido fino al 20 maggio 2016, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento integrale cliccando qui.

Prova anche a vincere un Vip Pass per due persone per un concerto a scelta grazie all’estrazione finale della raccolta punto 2015-2016 #unattenzioneinpiù, scopri come partecipare cliccando qui.

registrati