Vai da Amplifon, fai un controllo gratuito dell’udito e prova gratis per 30 giorni l’apparecchio più adatto a te

Da più di 60 anni Amplifon offre una vasta gamma di soluzioni per migliorare la qualità di vita di milioni di persone con prodotti innovativi e di lunga durata. Comunicare e sentire bene aiutano a vivere meglio!

amplifoncontrollogratuito

Vuoi saperne di più?

Collegati alla pagina e inserisci i tuoi dati (nome, cognome e numero di telefono) nell’apposito modulo. Un incaricato Amplifon ti richiamerà al massimo entro 10 minuti per darti tutte le informazioni relative ad Amplifon, ai servizi che offre e alla possibilità di fare un controllo gratuito per l’udito. Il servizio clienti Amplifon risponde dal lunedì alla domenica dalle ore 8.00 alle 21.00.

Con Amplifon potrai effettuare un controllo del tutto gratuito del tuo udito presso uno dei 500 centri Amplifon presenti in tutta Italia. Per prenotare un appuntamento è anche possibile compilare il modulo in questa pagina.

Amplifon ti dà anche la possibilità di provare gratis per 30 giorni e assolutamente senza impegno la soluzione più adatta a te. Un’occasione unica per scoprire quale potrebbe essere l’apparecchio giusto per migliorare il tuo udito e la tua vita. Se troverai l’apparecchio ideale ricorda che Amplifon offre soluzioni su misura anche per quanto riguarda il pagamento! Inoltre Amplifon garantisce ai suoi clienti regolazione, revisione e pulizia gratuita senza limiti di tempo.
Amplifon ti garantisce assistenza continua di personale altamente qualificato negli oltre 500 centri Amplifon così come nei 2600 Amplifonpoint (punti di assistenza) presenti da Nord a Sud.

Amplifon inoltre ti offre un’ampia gamma di prodotti amplificati di alta tecnologia (cellulari, telefoni e cuffie) che potrai scoprire visitando la sezione dedicata del sito ufficiale a questo indirizzo.

Ricorda che puoi seguire tutti gli aggiornamenti e le iniziative Amplifon cliccando sulla pagina ufficiale di Amplifon Italia su Facebook.

Per ulteriori informazioni e per richiedere la tua visita gratuita puoi visitare il sito Amplifon.