Essere socio Coop conviene sempre: aggiorna i tuoi dati, ricevi un carnet di buoni sconto e vinci!

Dal 1° febbraio al 31 marzo 2016 collegati al sito dedicato all’iniziativa Coop “Riconosciamoci” e aggiorna i tuoi dati: riceverai subito 70 euro in buoni sconto da utilizzare fino al 17 aprile e parteciperai all’estrazione di un anno di spesa gratis del valore di 3000 euro e di 40 buoni spesa da 50 euro l’uno.

coop promo riconosciamoci

Come partecipare all’iniziativa “Riconosciamoci”

L’operazione è riservata ai soci di Coop Liguria, Coop Lombardia e Novacoop. Per partecipare dovrai collegarti al sito dedicato all’iniziativa e digitare i dati richiesti nell’apposito modulo. Innanzitutto dovrai inserire il numero del codice a barre che troverai stampato sul retro della tua tessera Socio Coop e la tua data di nascita. Dopo aver confermato la prima schermata di registrazione dovrai inserire il tuo indirizzo di posta elettronica, il numero di telefono e il numero di cellulare, il tuo indirizzo di residenza completo e acconsentire al trattamento dei tuoi dati personali. Dopo aver inviato la schermata riceverai la conferma via mail del buon esito dell’aggiornamento.

All’interno della mail troverai un codice a barre che ha un valore di ben 70 euro! Infatti ti basterà stampare la mail ricevuta e presentarla insieme alla tua tessera socio Coop nel tuo punto vendita di fiducia per ricevere un carnet di buoni sconto sulle grandi marche del valore totale di 70 euro da utilizzare entro il 17 aprile 2016.

Ma non è finita qui! Parteciperai infatti di diritto all’estrazione che avverrà entro il 30 giugno 2016 e che metterà in palio un anno di spesa gratis del valore di 3.000 euro e 40 buoni spesa del valore di 50 euro l’uno, tutti da utilizzare nel tuo punto vendita Coop abituale.

In caso di vincita sarai avvisato tramite l’indirizzo mail da te indicato in fase di aggiornamento dati. Il regolamento completo dell’iniziativa sarà disponibile presso i punti vendita Coop che aderiscono.

registrati