Richiedi subito i coriandoli ufficiali dei festeggiamenti della finale di Champions League 2015, e porta i festeggiamenti a casa tua

Ci siamo, la finale Champions League 2015 è arrivata, e in occasione del grande evento Unicredit, sponsor ufficiale della competizione, lancia una fantastica iniziativa, regalare ai propri tifosi i coriandoli dei festeggiamenti.

omaggiofinaleuefa

Non si tratta di comuni coriandoli, ma saranno inviati gli stessi coriandoli che verranno lanciati durante la finale che si terrà a Berlino, il motto dell’iniziativa è “Che si vinca o si perda l’importante è esserci” e se proprio non riesci ad essere li, saranno i festeggiamenti ad arrivare da te.

Affrettati, solo i primi 5000 utenti che li richiederanno, potranno ricevere i coriandoli dei festeggiamenti della finale Champions League 2015.

Scopri come richiederli:

tutto ciò che devi fare è collegarti a questo link e compilare il modulo di richiesta, indicando: nome, cognome, indirizzo, c.a.p., città, indirizzo e-mail.

potrai decidere in quale occasione ricevere i tuoi coriandoli a scelta tra:

  • vittoria Juventus FC
  • vittoria FC Barcellona
  • in entrambi i casi

Oltre alla busta con i coriandoli ufficiali della vittoria riceverai anche una foto dei vincitori durante i festeggiamenti.

Non lasciarti sfuggire questa fantastica iniziativa, scegli in quale occasione ricevere i coriandoli ufficiali e permetti ai festeggiamenti della finale di Champions League 2015 di entrare in casa tua.

In occasione della finale ti ricordiamo anche di partecipare al concorso a premi Heineken, trovi qui tutti i dettagli.