Partecipa al concorso in esclusiva per Lidl: scopri come su www.corriamisano.redbull.it.

Dal 7 al 19 agosto 2017 acquista una confezione da 4 lattine di Red Bull Energy Drink presso uno dei punti vendita Lidl aderenti per provare a vincere e vivere l’emozione della gara di Misano direttamente dalla Terrazza Red Bull.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un Pack da 4 lattine di Red Bull Energy Drink presso uno dei punti vendita aderenti a insegna Lidl. Ogni scontrino darà diritto ad una partecipazione. Per tentare la fortuna dovrai inviare un sms al numero 3929163859 scrivendo nel testo un messaggio di supporto per uno o più piloti del team Red Bull e inviare la copia dello scontrino attestante l’acquisto del prodotto promozionato all’indirizzo mail corriamisano@redbull.it inserendo nel testo del messaggio i tuoi dati anagrafici (nome, cognome e numero di cellulare).

Tutte le partecipazioni pervenute verranno esaminate da una giuria tecnica che a proprio insindacabile giudizio selezionerà i migliori 25 messaggi in base a originalità, creatività e alla corrispondenza con il tema proposto. Il primo classificato si aggiudicherà un’esperienza esclusiva al circuito di Misano in occasione della gara del 10 settembre con inclusi: una cena per due persone, un pernottamento in camera doppia, i trasferimenti, l’ingresso alla terrazza Red Bull, il catering, due cappellini Red Bull e un Meet & Greet con uno o più piloti durante la visita dei paddock e il tour del garage Red Bull.

Gli altri 24 vincitori si aggiudicheranno ognuno un accesso esclusivo per due persone alla terrazza Red Bull del circuito di Misano in occasione della gara del 10 settembre (sono inclusi catering e cappellini Red Bull). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Corri a Misano con Red Bull” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.corriamisano.redbull.it.

Ricorda che fino al 26 novembre 2017 potrai partecipare anche al concorso Red Bull per provare a vincere una sessione di allenamento con un atleta professionista.

offerta