Acquista sullo shop online del Corriere: usa il codice sconto e riceverai un extra sconto immediato di 10 euro.

Sei un appassionato di fumetti giapponesi? Approfitta del Mese del Manga! Per tutto il mese di novembre 2015, acquista i tuoi volumi su CorriereStore.it e potrai risparmiare 10 euro: scopriamo insieme il codice sconto!

corrierestore codice sconto

Dopo il Mese del Brivido e il Mese dei Ragazzi, RCS Group e CorriereStore.it ti danno ancora la possibilità di risparmiare sulle tue passioni! Fino a fine mese per te un buono da 10 euro da utilizzare sui tuoi manga preferiti. Registrati o accedi allo shop online del Corriere della Sera e scegli i tuoi albi. La proposta è davvero ampia: tantissimi volumi e collane complete ti aspettano: Ufo Robot, Mazinga, Jeeg Robot d’Acciaio, Mila e Shiro, Dragon Ball, Naruto e tanti altri!

Hai deciso cosa leggere? Vai su CorriereStore.it e inserisci i prodotti che intendi acquistare nel carrello virtuale, qui potrai inserire il tuo codice promozionale MANGA10. Clicca su Ricalcola per visualizzare il totale al netto dello sconto: riceverai subito uno storno di 10 euro calcolato sul prezzo pieno del prodotto. Per concludere l’ordine Procedi nell’acquisto e riceverai i tuoi fumetti gratis direttamente a casa tua: per ordini superiori a 59 euro le spese di spedizione sono infatti gratuite!

La promozione è valida solo fino al 30 novembre per ordini di almeno 59 euro. Per ricevere i coupon, i codici sconto e tutte le novità di RCS Group iscriviti alla newsletter e scopri le offerte!

Approfitta del Mese del Manga: acquista ora i tuoi fumetti giapponesi e risparmia!

offerta