Vota i corti Garofalo e vinci uno dei premi in palio

Vinci la bontà della pasta Garofalo grazie al nuovo concorso a premi gratuito in collaborazione con #Cinemadays “Corti ma buoni” valido fino al 15 ottobre 2015, grazie al quale puoi tentare la fortuna semplicemente guardando e votando uno dei corti Garofalo e partecipare all’estrazione finale che mette in palio 5 kit da 12 kg di pasta Garofalo e 5 Soggiorni per due persone nella magica Sorrento.

garofaloScopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso collegati al sito ed effettua la registrazione al sito compilando l’apposito form. Troverai 6 corti Garofalo, visualizzali e vota il tuo preferito per entrare nella lista dei partecipanti all’estrazione finale.

Al termine del periodo del concorso ed entro il 30 ottobre, verrà effettuata l’estrazione finale che eleggerà 10 vincitori che si aggiudicheranno:

  • dal 1° al 5° estratto – Kit Garofalo composti da 12 kg di pasta Garofalo + 40 video ricette Unforketable in shopper Unforketable
  • dal 6° al 10° estratto – 1 soggiorno valido per due persone a Sorrento in un hotel 4 stelle, in camera doppia per 3 notti con trattamento di pernottamento e prima colazione + 2 accrediti validi per l’ingresso alle Giornate Professionali di Cinema di Sorrento che si svolgeranno nella prima settimana di dicembre 2015.

Ma non è tutto, votando almeno uno dei corti Garofalo riceverai subito, all’indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione, un codice per visualizzare le esclusive video-ricette Unforketable dello chef stellato Niko Romito selezionate per te. Riceverai una mail di conferma con tutte le istruzioni necessarie per accedere alle video-ricette. Più corti Garofalo voterai più ricette potrai imparare, per ogni video votato infatti, riceverai un codice per un’esclusiva video-ricetta.
Non lasciarti sfuggire questa occasione, vota il corto preferito, ricevi il codice per accedere alle video-ricette e partecipa all’estrazione per vincere i premi in palio.
Consulta il regolamento completo per scoprire tutti i dettagli del concorso a premi gratuito “corti ma buoni”.