Acquista su Cortilia, avrai un contatto diretto con gli agricoltori della tua zona. Potrai acquistare centinaia di prodotti freschi e di stagione. Scopri come utilizzare il codice promozionale e ricevere subito uno sconto del 20% sui prodotti del tuo territorio.

Scegli i migliori prodotti locali e acquista su Cortilia! Potrai ricevere direttamente a casa tua il sapore autentico e la qualità dei frutti del tuo territorio adesso a un prezzo ancora più conveniente.

cortilia-codice-sconto

Iscriviti a Cortilia: è facile e gratuito! Cortilia è un portale che metti i consumatori in contatto con i produttori locali, attivo nelle città di Torino, Milano e Bologna. Questi ‘artigiani del cibo‘ hanno la possibilità di promuovere i loro prodotti distribuendoli su ampia rete. Potrai acquistare i prodotti che desideri scegliendoli tra una ricca selezione oppure abbonarti per ricevere una cassetta di frutta e verdura di stagione ogni due settimane o ogni mese. Verrai informato in anticipo su ciò che troverai all’interno della tua cassetta e potrai sostituire i prodotti che non gradisci con altri presenti nello shop.

Inoltre, da oggi e fino al 31 ottobre 2015, Cortilia ti dà la possibilità di acquistare i tuoi prodotti preferiti sfruttando uno sconto del 20%! Per usufruire delle sconto, dovrai registrarti al sito www.cortilia.it e cliccare – in alto a destra – su Entra ora! Dopo aver compilato il form con i tuoi dati e la città in cui risiedi potrai scegliere i prodotti che preferisci, inserendoli infine nel carrello. Proprio da quest’ultimo potrai ultimare l’acquisto: inserisci il codice promozionale RADICCHIO e applicalo! Il totale apparirà al netto dello sconto.

Per ulteriori informazioni su Cortilia visita il sito www.cortilia.it e ricorda che attualmente il servizio è disponibile solo nelle città di Torino, Milano e Bologna e nei comuni limitrofi.

offerta

forum