Partecipa all’instant win “Cosa cucino oggi?” e vinci la spesa per la tua famiglia.

Fino al 2 maggio 2016 acquista nei punti vendita aderenti all’iniziativa almeno quattro prodotti a scelta tra Knorr, Calvè e Pfanni, telefona al numero dedicato al concorso e scopri subito se hai vinto uno dei buoni spesa da 50€ messi in palio.

knorr calvè pfanni

Come partecipare al concorso

Per provare a vincere un buono spesa da 50€ cerca i punti vendita che aderiscono all’iniziativa promozionale: li riconoscerai dal materiale pubblicitario esposto all’interno del negozio o dalla pubblicazione a volantino del concorso.

Per giocare acquista in unico scontrino almeno quattro prodotti a scelta tra le linee Calvè, Knorr e Pfanni e telefona al numero 02 36265485 (attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7). La voce guida pre-registrata ti informerà sulle modalità di partecipazione e ti inviterà a inserire i dati relativi allo scontrino d’acquisto: data di emissione (nel formato ggmmaa), ora (nel formato hhmm), numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono, importo totale dello scontrino. Dopo aver digitato i dati dello scontrino dovrai inserire il numero di telefono dal quale stai chiamando.

Il concorso è in modalità instant-win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 175 buoni spesa messi in palio. I buoni spesa del valore di 50 euro ognuno, saranno utilizzabili presso le maggiori insegne italiane. Sarai tu a scegliere il punto vendita che preferisci da un elenco che ti verrà fornito dopo la convalida della vincita.

Per convalidare la tua partecipazione in caso di vincita non dovrai far altro che spedire i tuoi dati personali, una copia della carta di identità e lo scontrino d’acquisto originale tramite raccomandata entro 7 giorni.
Ricordati di conservare lo scontrino anche in caso di non vincita perché entro il 30 giugno 2016 avverrà l’estrazione finale dei buoni spesa non assegnati.

Per maggiori informazioni sulle modalità del concorso “Cosa cucino oggi?” scarica il regolamento completo cliccando qui.

offerta