Crea il tuo motto e vinci i premi in palio

Dopo aver creato il tuo clan con il concorso a premi “Highlander – yes we clan!” e tentato la fortuna, ecco che prende il via un nuovo concorso, questa volta dovrai creare il motto che meglio rappresenti un vero Highlander con il concorso a premi gratuito San Carlo “Highlander – back to fight!” e provare a vincere ricariche telefoniche e buoni spesa.

Concorso San Carlo Highlander, vinci buoni spesa e ricariche telefonicheMeccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi, accedi al sito e crea il tuo motto! Prima di tutto scegli l’icona con sfondo colorato tra quelle disponibili che meglio si abbina al tuo pensiero (che corrispondono ai 4 gusti di patatine Highlander), completa la frase “Un vero Highlander… e indica il tuo nome, conferma il tuo motto e procedi con la registrazione al sito oppure inserisci le tue credenziali di accesso se hai già un account.

Il sistema instant win ti comunicherà immediatamente tramite un messaggio a video se hai vinto una delle 320 ricariche telefoniche del valore di 10 euro o il premio settimanale consistente in un buono spesa Edenred del valore di 100 euro.

In caso di vittoria riceverai anche una mail di conferma con tutte le istruzioni necessarie per poter convalidare la vincita e ricevere il tuo premio.

Al termine del concorso a premi tra tutti i motti caricati verrà selezionato, da una giuria composta dallo staff San Carlo, il contenuto più originale che si aggiudica il super premio finale, ovvero un buono spesa Edenred del valore di 500 euro.

Approfitta di questa simpatica e gratuita iniziativa, completa la frase “Un vero Highlander…” e crea il tuo motto, uno dei premi in palio potrebbe essere proprio il tuo, puoi creare il tuo motto ogni volta che vuoi!

Concorso valido fino al 21 novembre 2015, per tutti i dettagli puoi consultare il regolamento completo cliccando qui.

offerta