Registrati gratuitamente sul sito di Cosmopolitan e prova ad aggiudicarti una crema ossigenante ed idratante Lierac.

Dal 20 aprile 2015 al 21 giugno 2015 tutti gli utenti maggiorenni e di sesso femminile residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino che si collegheranno al sito internet potranno candidarsi per provare a vincere una crema Hydragenist ossigenante idratante di Lierac del valore di 34 euro cadauna.

concorsocosmopolitan

Per partecipare al concorso, dovrai semplicemente:

  • collegarti al sito internet
  • registrarti indicando il tuo nome, cognome, indirizzo e numero civico, C.A.P., località,
  • provincia, telefono, data di nascita e indirizzo e-mail e dare la tua autorizzazione al trattamento dei dati personali o effettuare il login se già registrata.

Ricordati che potrai registrarti e quindi partecipare una sola volta, di conseguenza potrai aggiudicarti una sola volta uno dei premi messi in palio.

Tra tutte le partecipanti che si saranno registrate entro il 21/06/2015, saranno estratte a sorte 50 fortunate utenti che si aggiudicheranno una fantastica crema Lierac del valore di ben 34 euro l’una.

L’estrazione sarà effettuata entro la data sopra indicata alla presenza di un funzionario camerale o di un notaio.

Le vincitrici saranno contattate a mezzo e-mail e dovranno inviare, tassativamente entro 5 giorni, l’accettazione del premio e una copia del proprio documento d’identità (fronte e retro in corso di validità) ai riferimenti che saranno loro indicati. Passati i 5 giorni senza aver ricevuto i documenti richiesti, si procederà a contattare le riserve con le stesse modalità previste per le vincitrici.

Hydragenist di Lierac è una crema viso di ultimissima generazione , è ossigenante e rimpolpante, indispensabile per una pelle che vuole ritrovare tutta la sua freschezza e la sua naturalezza.

Scopri tutti i dettagli dell’iniziativa leggendo il regolamento completo al link ripostato qui.