Scopri la nuova campagna Coop “Costa meno”: oltre 2000 prodotti ora hanno un prezzo più basso

Sei andato, di recente, a fare alla spesa alla Coop? Una grande novità sta, proprio in questi ultimi giorni, facendo molto parlare sia soci che i clienti della famosa catena di negozi: è stata, infatti, lanciata la nuova campagna “Costa meno”. Si tratta di un’iniziativa che ha coinvolto oltre 2000 prodotti (sia a marchio Coop che delle grandi marche) il cui prezzo è stato abbassato in maniera continuativa: non si tratta, dunque, di una promozione momentanea ma di una nuova politica che, l’azienda, sta cercando di seguire.

CostamenoCoop

Da Coop potrai trovare prezzi più convenienti ma anche meno offerte

Contestualmente all’abbassamento del prezzo dei prodotti, Coop ha, però, annunciato di aver intenzione di diminuire il numero delle offerte: le promozioni non scompariranno, ma saranno in numero più limitato. Solo in questo modo è possibile garantire una convenienza costante su tantissimi prodotti!

Vai da Coop e cerca quali sono i prodotti ribassati: li troverai segnalati con l’apposito cartellino!

Sono oltre 2000 i prodotti che, sin da ora, puoi trovare a prezzo ribassato da Coop: e ricordati che non si tratta di una promozione valida solo per un periodo di tempo limitato! In questo modo potrai comprare prodotti di qualità con una convenienza costante.

Inizia sin da ora a risparmiare grazie al nuovo Costa meno di Coop!