Partecipa al concorso Lidl e vinci 15 t-shirt create da te da regalare ai tuoi amici!

Fino al 21 febbraio 2016 collegati al sito dedicato all’iniziativa “Crea la tua t-shirt” e partecipa al concorso gratuito: la maglietta più originale sarà in vendita in tutti i supermercati come prodotto con licenza ufficiale Uefa Euro 2016!

lidl concorso uefa

Scopri come partecipare all’iniziativa

Il concorso è rivolto a tutti gli utenti maggiorenni ed è completamente gratuito e non vincolato ad acquisti. Per partecipare non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Crea la tua t-shirt e creare la tua maglietta scegliendo font, colori, elementi grafici legati a Uefa Euro 2016 e testo, seguendo le istruzioni a video. Terminata la tua creazione dovrai registrarti inserendo nell’apposito modulo di iscrizione nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e titolo del design della tua t-shirt.

Ogni utente potrà creare fino ad un massimo di tre T-shirt (registrando ogni volta i propri dati personali). Dopo aver inviato il modulo di registrazione riceverai una mail all’indirizzo da te comunicato contenente un link da cliccare per confermare la tua partecipazione e in seguito (entro 48 ore) una mail di approvazione: da quel momento la tua creazione sarà visibile nella gallery del sito.

Dal 22 al 28 febbraio una giuria appositamente riunita per il concorso sceglierà le 15 t-shirt finaliste che potranno essere votate dal pubblico fino al 6 marzo.
Il vincitore (ovvero l’utente che avrà ricevuto il maggior numero di voti) riceverà 15 t-shirt personalizzate con la grafica scelta e la stessa t-shirt diventerà soggetto della t-shirt Uefa Euro 2016 che verrà messa in vendita in edizione limitata presso tutti i supermercati Lidl come prodotto con licenzia ufficiale Uefa Euro 2016.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso Lidl “Crea la tua t-shirt” potrai consultare il regolamento integrale sulla pagina ufficiale dell’iniziativa. Ricorda che al momento è attivo anche il grande concorso Lidl dedicato alla festa degli innamorati: partecipa a Lidl in Love e regalati uno splendido viaggio a Praga per festeggiare un romantico San Valentino.

registrati