Partecipa al nuovo concorso di Lidl, gioca e tenta la fortuna: in palio un fantastico iPhone 6 e tanti buoni spesa

Scegli i tuoi ingredienti preferiti per creare la tua pizza FANtastica e dal 6 al 12 luglio 2015 vota e fatti votare tramite facebook. La pizza più votata sarà prodotta e venduta nei punti vendita Lidl! Giocando inoltre parteciperai all’estrazione dei ricchi premi in palio.

creapizzaevinci

Come partecipare al concorso

Tentare la fortuna con Lidl è davvero semplicissimo! Non dovrai far altro che collegarti alla fan page ufficiale Lidl Italia su Facebook e cliccare sul banner relativo al concorso “Pizza FANtastica”.

A questo punto potrai fin da subito giocare e divertirti a creare la tua pizza ideale scegliendo tra le basi e gli ingredienti proposti e infine selezionare il “tocco dello chef”. Dopo aver creato la tua pizza potrai divertirti ad osservare anche quelle create dagli altri partecipanti. Cliccando su ogni singola pizza sarà possibile leggere gli ingredienti, votarla con un “mi piace” e condividerla.

Potrai creare la tua pizza fin da subito ma le votazioni saranno valide per il concorso solo a partire dal 6 luglio 2015, data in cui dopo aver votato la pizza cliccando sul bottone “vota” si aprirà automaticamente il modulo di partecipazione al concorso.

Al termine della settimana di gioco la pizza più votata sarà prodotta e messa in vendita nell’assortimento di tutti i punti vendita Lidl!

Inoltre al termine del concorso verranno estratti 31 vincitori tra tutti colori che avranno regolarmente votato la propria pizza preferita.

Lidl mette in palio ben 30 buoni spesa del valore di 50€ l’uno spendibili presso un qualsiasi punto vendita Lidl Italia e come super premio finale un bellissimo iPhone 6 16 Giga del valore commerciale di 800 euro.

I buoni spesa Lidl hanno una validità di 90 giorni a partire dalla data indicata sul buono stesso, sono nominativi e non cedibili.

Potranno partecipare al concorso tutti i maggiorenni iscritti a Facebook in data antecedente all’inizio del concorso stesso (ovvero prima del 6 luglio 2015).

Per leggere e scaricare il regolamento completo del concorso a premi “Pizza FANtastica” clicca qui.