Rivivi i tuoi ricordi più belli con i calendari fotografici! Personalizzali e utilizza il tuo codice promozionale su Snapfish, più calendari acquisti e più alta sarà la percentuale di sconto che potrai ottenere.

Crea online e personalizza il tuo calendario fotografico: su Snapfish puoi usare tre diversi codici sconto! Scopriamo le loro condizioni e come utilizzarli. Grazie a questa offerta potrai dar vita a un regalo davvero originale.

snapfish-codici-sconto

Da oggi e fino al 19 ottobre 2015, Snapfish lancia una nuova offerta! Questa volta, ad andare in sconto, sono i calendari fotografici: un modo originale per rivivere i momenti migliori dell’anno che hai appena trascorso. I calendari fotografici di Snapfish sono interamente modificabili ed estremamente personalizzabili! Cambia il layout, lo stile e il formato e inserisci le tue fotografie. Potrai segnare le tue date importanti aggiungendo piccole immagini, didascalie o appunti per rendere il tuo calendario fotografico un prodotto unico ed esclusivo!

Per creare il tuo fotocalendario, vai sul sito www.snapfish.it e scegli dal menù la sezione dedicata ai calendari. Sfoglia i diversi stili disponibili e personalizza il calendario con le tue immagini. Inserisci il tuo lavoro nel carrello! Qui potrai inserire uno dei tre codici sconto attualmente attivi:

  • 1CLDR1015, per acquistare un calendario fotografico con il 30% di sconto.
  • 2CLDR1015, per acquistare due o tre calendari fotografici con il 40% di sconto.
  • 3CLDR1015, per acquistare quattro o più calendari fotografici con il 50% di sconto.

L’offerta è valida per tutti i calendari, ma non è cumulabile con le altre promozioni presenti sul sito.

Sfoglia tutto l’anno i tuoi ricordi migliori, grazie a Snapfish oggi costa meno!

offerta

forum