Dopo il grande successo delle tre edizioni di Crea in Freestyle, ritorna un nuovo divertente concorso firmato Arbre Magique

Dal 1 marzo al 30 giugno 2015 visita il sito Arbre Magique, crea la tua profumazione e vesti il tuo Arbre Magique con lo stile e i colori che preferisci: per te subito un buono sconto Zalando e la possibilità di vincere tanti buoni acquisto.

arbremagique

Come partecipare al concorso

Le possibilità di vincita sono davvero tante! A partire dal premio sicuro per tutti i partecipanti. Infatti tutti coloro che parteciperanno al concorso riceveranno subito un buono sconto del 10% su una spesa minima di 50 euro sul sito Zalando.it (non cumulabile con altre promozioni e non utilizzabile su prodotti già in saldo).

Per partecipare non dovrai far altro che registrarti sul sito del concorso inserendo i tuoi dati nell’apposito modulo (nome, cognome, indirizzo e-mail e username) oppure collegandoti direttamente tramite il tuo account Facebook.

Dopo esserti registrato e loggato al sito potrai creare la tua combinazione di profumo selezionando tra le essenze presenti; a questo punto potrai “vestire” il tuo Arbre Magique scegliendo grafica e colore. Una volta terminato, potrai condividere la tua creazione per farla votare dai tuoi amici e dagli altri partecipanti al concorso.

Ogni mese verranno assegnati tramite sorteggio tra tutti gli utenti che avranno votato una delle creazioni 3 buoni acquisto da 50 euro da spendere su Zalando.it mentre il creatore dell’alberello più votato vincerà un buono di ben 100 euro.

Inoltre a fine concorso i primi tre classificati vinceranno:

  • 1° classificato: 2 buoni spesa Zalando per un totale di 1.500 euro
  • 2° classificato: 1 buono spesa Zalando da 1.000 euro
  • 3° classificato: 1 buono spesa Zalando da 500 euro

I codici sconto Zalando e gli eventuali buoni vinti verranno inviati direttamente all’indirizzo e-mail da te indicato in fase di registrazione.

Per ulteriori informazioni sul concorso Vesti il tuo profumo e per consultare il regolamento completo clicca qui.