Partecipa al nuovo concorso Bauli e circondati di dolcezza per festeggiare il Natale.

Fino al 7 gennaio 2016 lasciati ispirare dalla morbida golosità di Bauli per creare il tuo biglietto d’auguri per le persone che ami e partecipa al concorso che metterà in palio ogni giorno un week end per due persone e ad estrazione finale un viaggio da condividere con chi ami.

bauli concorso auguri

Come partecipare al concorso

L’iniziativa è rivolta a tutti gli utenti internet maggiorenni residenti su territorio nazionale. Il concorso è del tutto gratuito e non comporta alcun obbligo d’acquisto. Per partecipare non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale dedicato all’iniziativa e compilare il modulo di registrazione inserendo nome, cognome e indirizzo di posta elettronica oppure effettuare l’accesso tramite Facebook Connect.

Terminata la fase di registrazione vedrai a video l’immagine di una ciotola e di tutti gli ingredienti necessari per creare la tua ricetta perfetta: dovrai scegliere e trascinare nella ciotola due ingredienti principali e in un secondo tempo aggiungere il “tocco finale” per sfornare i tuoi auguri perfetti.

A questo punto potrai visualizzare il tuo biglietto d’auguri “Fatto col Cuore”, personalizzarlo e scegliere a chi inviarlo tramite mail o tramite facebook. E infine potrai scoprire se hai vinto il premio giornaliero messo in palio da Bauli. Potrai giocare fino a 20 volte al giorno per aumentare le tue possibilità di vincita.

Ogni giorno Bauli regalerà al fortunato utente vincitore un cofanetto Emozione3 WeekEnd di Charme: in caso di vincita per riceverlo dovrai semplicemente inviare tramite mail l’accettazione del premio, i tuoi dati personali e una copia di un documento d’identità valido.

Giocando al concorso Bauli parteciperai anche di diritto all’estrazione finale di un super premio: un voucher viaggio del valore di 3.000 euro. Il vincitore finale potrà scegliere il suo pacchetto viaggio tra il Premio Amicizia (un viaggio in una capitale europea), il Premio Amore (un pacchetto Benessere Deluxe) oppure il Premio Famiglia (un viaggio a Disneyland Paris).

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso Bauli “Auguri fatti col cuore” scarica il regolamento completo cliccando qui.

registrati