Dai sfogo alla tua creatività e partecipa al concorso di Boing TV!

Fino al 18 settembre 2016 collegati al sito ufficiale del canale televisivo Boing e partecipa al grande concorso dedicato al simpatico Doraemon: condividendo il tuo Chiusky potresti vincere uno dei giochi di Doraemon messi in palio e un bellissimo tablet.

Come partecipare all’iniziativa di Boing

Il tuo bambino è un fan di Doraemon e delle sue incredibili avventure? Divertitevi insieme ad inventare, disegnare e fotografare un Chiusky originale! Per partecipare al concorso non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale dedicato all’iniziativa Boing: lì troverai la liberatoria da compilare e caricare con l’apposita funzione nella pagina di registrazione del concorso. Dovrai infine inserire nome del bambino, nome e cognome del genitore, indirizzo di posta elettronica, città e caricare la foto, il titolo e la descrizione del Chiusky.

Le immagini dei Chiusky saranno sottoposte a moderazione e pubblicate nella gallery dedicata al concorso dove potranno anche essere votate dagli utenti che visitano la pagina. I vincitori però saranno scelti direttamente tramite giuria, indipendentemente dai voti ricevuti. In base a originalità e creatività saranno selezionati i cinque fortunati vincitori che si aggiudicheranno:

  • 1° vincitore: un tablet Apple iPad mini retina 16GB (valore 420,90 euro IVA inclusa)
  • 2° vincitore: una casa di Doraemon
  • 3° vincitore: un camper di Doraemon
  • 4° vincitore: un autobus di Doraemon
  • 5° vincitore: un aereo di Doraemon

Ogni utente potrà inviare più Chiusky purché diversi tra loro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Crea il tuo Chiusky” visita il sito ufficiale di Boing TV e scarica il regolamento completo.

Se vuoi regalare un sogno ai tuoi bambini partecipa anche al concorso gratuito DeaKids e prova a vincere un weekend in compagnia delle mitiche fatine Winx.

registrati