Personalizza il tenero coniglietto e ricevilo gratis grazie alla promo di Pasqua Snapfish!

Hai ricevuto anche tu la mail da Snapfish con la nuova straordinaria promozione di Pasqua? Fino al 28 marzo 2016 avrai la possibilità di creare il tuo bellissimo coniglietto personalizzato con foto e ritirarlo o riceverlo gratis (ad esclusione delle spese di spedizione).

coniglio omaggio snapfish

Come approfittare della promozione Snapfish

Per poter richiedere il tuo coniglietto di Pasqua personalizzato dovrai cliccare sul link che troverai nella mail ricevuta da Snapfish. Se ancora non sei iscritto al servizio di newsletter fallo subito! Potrai così approfittare di tante offerte speciali, promozioni e omaggi. Se hai già ricevuto la mail con l’offerta del coniglietto personalizzato clicca sul link indicato e compila il modulo di registrazione inserendo i dati personali richiesti. Per personalizzare il tuo tenero coniglietto non dovrai far altro che scegliere la tua foto preferita e caricarla con l’apposito funzione sul sito. Una volta caricata potrai spostare, modificare e tagliare la foto per creare il tuo peluche personalizzato.

Quando sarai soddisfatto della tua creazione potrai confermare il tuo ordine inserendo nell’apposito spazio il codice ricevuto tramite mail che ti permetterà di azzerare il costo dell’oggetto. Grazie all’offerta riservata agli iscritti alla newsletter pagherai solamente 5,95€ per le spese di spedizione  se deciderai di ricevere il tuo coniglietto a casa oppure 2,95€ se sceglierai il ritiro in negozio (troverai l’elenco dei punti vendita sul sito).

L’offerta è valida solo per i nuovi clienti che hanno ricevuto la mail con il codice promozionale e non è cumulabile con altre offerte. Per tutte le altre offerte e per scoprire tutti i servizi disponibili visita il sito ufficiale Snapfish.

Se vuoi stampare gratuitamente le tue foto partecipa anche alla nuova iniziativa Manetti & Roberts e regalati 100 stampe su Photocity.

registrati