Partecipa al nuovo concorso Limoni-La Gardenia sul sito ufficiale www.smashbox.grazia.it.

Entro il 29 ottobre 2017 metti alla prova il tuo stile nel make up partecipando alla Make up School nelle Profumerie Limoni o La Gardenia e scattati una foto e condividila sul sito dedicato all’iniziativa: potresti vincere un favoloso soggiorno a Londra.

Scopri come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna con il grande concorso in esclusiva per le profumerie Limoni e La Gardenia aderenti (troverai l’elenco completo sul sito ufficiale dell’iniziativa), non dovrai far altro che prenotare e frequentare la scuola di Make up School Smashbox. Al termine della lezione di make up riceverai una cartolina riportante un codice univoco ricoperto da una patina argentata.

Una volta scoperto il codice dovrai semplicemente collegarti al sito ufficiale Shoot you make up style e registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, indirizzo di residenza completo, data di nascita, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica. Dopo aver effettuato il login potrai inserire il codice univoco riportato sulla cartolina e caricare il tuo contributo fotografico in cui mostri il tuo stile di make up (non dovranno comparire in fotografia marchi o prodotti di aziende terze a Smashbox, Grazia, Limoni e La Gardenia).

Ogni concorrente potrà registrarsi al concorso una sola volta ma potrà caricare più contributi. Al termine del concorso una giuria appositamente riunita per l’occasione decreterà il vincitore che si aggiudicherà un weekend a Londra per due persone. Saranno inoltre decretati tramite estrazione altri venti vincitori che si aggiudicheranno ognuno un kit di prodotti di bellezza del valore di 216 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Shoot your make-up style” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.smashbox.grazia.it.

Se vuoi provare a vincere una box di prodotti di bellezza partecipa anche al concorso Mentadent “Più belle con il sorriso” per provare ad aggiudicarti una delle 122 gift box Deborah Milano messe in palio.

registrati