Partecipa al contest Amadori e condividi il tuo meme con i consigli per vivere un’estate alla grande

Vuoi vivere la tua estate al massimo? Segui i consigli di Amadori e divertiti a creare e condividere il tuo meme in compagnia dei golosi wurstel Amadori. Potresti vincere la maglietta personalizzata con la tua creazione!

concorsoamadori

Inventa ora il tuo meme per l’estate!

Collegati alla pagina dedicata all’iniziativa e mettiti subito all’opera! Creare un meme originale e divertente è facile e veloce: segui le istruzioni a video e scegli innanzitutto una delle coloratissime e simpatiche immagini di background a scelta tra wurstel morsicato, birra, libro, pomodori, meduse, sciarpa, fiat 500x, ombrellone, crema solare o mare. Dopo aver scelto la tua accoppiata vincente inserisci il testo con il tuo consiglio per l’estate 2015.

Dopo aver dato vita alla tua creazione non ti rimane che cliccare sul bottone “crea e condividi il tuo meme” per poterlo mostrare ai tuoi amici tramite i social network: utilizza l’hashtag #evvivalestate oppure cita @amadoripeopoll e cambia le impostazioni del tuo post mettendolo “pubblico”.

Ogni settimana per cinque settimane Amadori sceglierà la frase e il meme più divertente e il creatore vincerà una t-shirt personalizzata con la propria creazione!

Tieni d’occhio il tuo meme pubblicato perché Amadori contatterà direttamente tramite facebook o twitter i fortunati vincitori inserendo un messaggio di risposta sotto i post contenenti il meme condiviso. Tramite lo stesso social network su cui hai pubblicato dovrai rispondere per accettare il premio e comunicare i tuoi dati e l’indirizzo per la spedizione del regalo.

Il premio, la divertente maglietta colorata raffigurante il meme scelto, ti verrà inviato entro 60 giorni circa dalla data di comunicazione di vincita.

Trovi le informazioni riguardanti il contest alla pagina dedicata all’iniziativa oppure direttamente sulla pagina facebook ufficiale di Amadori .

Ti ricordiamo inoltre che è attivo il concorso Amadori “Risparmiadori” per vincere e collezionare ricchi buoni spesa; per maggiori informazioni clicca qui.