Partecipa al concorso gratuito registrandoti sul sito ufficiale www.campari.com.

Fino al 3 ottobre 2017 collegati al sito ufficiale Campari e partecipa gratuitamente al contest fotografico per provare a vincere un soggiorno a Milano all’insegna del cibo, della moda, del design e dello shopping.

Scopri come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso gratuito Campari non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale dedicato all’iniziativa My Red Diaries e registrarti per caricare e condividere i tuoi elaborati. Per iscriverti dovrai semplicemente digitare la tua data di nascita, connetterti al sito tramite il tuo account Facebook e completare il modulo con i tuoi dati personali.

Per partecipare dovrai inviare una fotografia che rappresenti la tua personale e creativa interpretazione dei tre spunti offerti dal contesto: “Il mio aperitivo Campari”, “La mia estate Campari” e “La mia Red Passion”; gli elaborati inviati dovranno avere una dimensione massima di 10MB e dovranno essere in formato jpg, jpeg, png o gif.

Ogni utente potrà iscriversi una sola volta e inviare fino ad un massimo di dieci fotografie per ogni fase del concorso. Ogni elaborato naturalmente dovrà essere diverso da quelli già inviati. Dopo la convalida della tua foto riceverai una mail con un link che ti permetterà di partecipare alla fase di gioco instant win e di scoprire quindi subito se hai vinto una bottiglia Magnum di Campari o un Red Diary.

Tra tutti coloro che avranno partecipato inoltre, al termine del concorso una commissione nominata da Campari esaminerà gli elaborati e decreterà in base all’originalità, alla creatività e alla coerenza con il tema proposto il vincitore finale che si aggiudicherà una Campari Experience per due persone. Il premio finale include un soggiorno a Milano con visita alla galleria Campari e ai luoghi di interesse legati a cibo, design, moda e arte e un buono spesa del valore di 1.500 euro da spendere nei negozi convenzionati. Per maggiori informazioni sul concorso “My Red Diaries” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.campari.com.

Se preferisci fare shopping comodamente da casa partecipa al concorso Spuma di Sciampagna: potresti vincere un buono shopping Zalando da 50 euro.

registrati