Condividi la gioia delle feste e partecipa al nuovo concorso Lidl.

Fino all’11 settembre 2016 collegati alla pagina facebook ufficiale di Lidl e divertiti a creare il tuo Panettone FANtastico scegliendo gli ingredienti più golosi: potrai vincere uno dei ricchissimi premi in palio e il panettone più votato sarà messo in vendita a dicembre in tutti i punti vendita Lidl.

Scopri tutti i dettagli del nuovo concorso

Per tentare la fortuna e creare il tuo panettone ideale collegati alla pagina facebook ufficiale di Lidl e clicca sul banner dedicato all’iniziativa Panettone FANtastico. Sarai reindirizzato automaticamente al sito del concorso che ti permetterà di creare il panettone dei tuoi sogni scegliendo la crema e un ingrediente goloso da inserire nell’impasto e la glassa e il topping per decorarlo.

Se non sei ancora iscritto per partecipare all’estrazione dei premi dovrai completare la registrazione digitando nell’apposito modulo nome, cognome e indirizzo di posta elettronica. Il concorso è rivolto esclusivamente agli utenti iscritti a facebook in data antecedente al 5 settembre 2016. Ogni utente potrà creare un panettone al giorno ma partecipare al concorso una sola volta durante il periodo di validità dell’iniziativa. Entro il 30 settembre 2016 verranno estratti i fortunati vincitori che si aggiudicheranno:

  • 1° estratto un Samsung Galaxy S7 Edge
  • dal 2° al 6° estratto un Cofanetto Smartbox “Mille e una favola”
  • dal 7° al 36° estratto un buono spesa Lidl del valore di 50 euro

Ma non è finita qui! Dal 12 al 18 settembre potrai scegliere il tuo panettone FANtastico preferito: il più votato sarà disponibile sugli scaffali a partire da dicembre in tutti i punti vendita Lidl d’Italia! Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Crea il tuo panettone FANtastico” visita il sito ufficiale dedicato all’iniziativa e scarica e consulta il regolamento integrale.

Se vuoi prenderti ancora un po’ di pausa dopo le vacanze prova a vincere una Smartbox anche partecipando al grande concorso Scholl.

registrati